Come risparmiare 6.500€/anno, e vivere meglio

RDL

L’autonomia energetica basata sul solare e rinnovabili in generale, darebbe elevati vantaggi economici e sanitari
L’Eco Revolution conviene

Lo sappiamo da anni, ne siamo tutti consapevoli. Tutti gli studi condotti negli ultimi anni lo confermano, come se servisse. L’ultimo è quello condotto dalla Stanford University sulle possibilità di una società di rinnovabili al 100%.

I benefici per ben 139 paesi, sarebbero incommensurabili.

Sfruttando Sole e vento, oltre ai notevoli benefici economici, si avrebbero anche considerevoli benefici di salute in generale, dovuti alla riduzione di emissioni.

I vantaggi economici poi, coinvolgerebbero spesa sanitaria e mondo del lavoro.

In “Soldoni” la cifra si attesta intorno ai 6.500 euro l’anno procapite.

Questo è il risultato di tutta una serie di valori sommati, dal calo del costo per kWh per l’energia elettrica, ai risparmi sui costi di trasporto; consumi residenziali (riscaldamento in primis); risparmi in costi sanitari, ai quali sono legati un infinità di patologie causate dalle emissioni, fino ad arrivare al mondo del lavoro che oltre ai considerevoli risparmi economici, spalancherebbe letteralmente le porte a milioni di posti di lavoro nella Green Economy.

Nello studio questo scenario denominato “WWS” (wind, water and sunlight), un futuro di rinnovabili al 100% non solo è auspicabile, ma concretamente fattibile.

Un futuro 100% Rinnovabile è possibile!

Seguici su Facebook

EMISSIONIZERO Monza– Risparmio Energetico, Pannelli Solari, Impianti fotovoltaici, Caldaie Elettriche, Pompe di Calore, Efficientamento, Energie Rinnovabili,  Detrazioni fiscali 2018, Emissioni Zero, Emissionizero

HOME PAGE 

 

 

0 Comments