Hybrid: Toyota si scatena con Supra Racing

All’88° Salone di Ginevra, Toyota sforna novità a nastro.

Nello stand del costruttore giapponese, infatti, non mancano novità in fatto di ibrido, dalle city car alle supercar, come il prototipo GR Supra Racing, un vero mostro.

Molte novità e molto ibrido come la nuova Auris Full Hybrid, con un motore da 2 litri e 180 cavalli, e la nuova  Aygo, la city car da 998 cc (Euro 6,2) 71 cavalli, velocità massima 160 km/h che nella versione standard consuma tra i 4,1 e i 3,9 l/100 km nel ciclo combinato (circa 5 euro per 100 km).

Concept Car

Le vera star dello stand appartiene al futuro di Toyota, con un prototipo che fa sognare gli amanti di velocità, elettronica ed accessori alla Star Trek.

Toyota si scatena con Supra Racing

È la GR Supra Racing, erede di uno dei modelli più iconici dell’azienda asiatica. Il prototipo anticipa la produzione della quinta generazione di questo modello senza tempo. Abbondante l’uso di materiale composito ultraleggero: nei paraurti, nello splitter anteriore, nel diffusore posteriore, le pedane laterali, l’alettone posteriore e gli alloggiamenti dei retrovisori.

 

Un futuro 100% Rinnovabile è possibile!

Seguici su Facebook

EMISSIONIZERO Impianti Fotovoltaici Monza

HOME PAGE 

EMISSIONIZERO Monza, Risparmio Energetico, Pannelli Solari, Impianti fotovoltaici, Caldaie Elettriche, Pompe di Calore, Efficientamento, Energie Rinnovabili,  Detrazioni fiscali 2018, Emissioni Zero, Emissionizero