Auto Ibride: da Honda arriva l’auto usata che puoi cambiare dopo 1 mese

Honda  lancia il programma di auto usate certificate fino a 10 anni di età con più garanzie e meno noie per i clienti

Si chiama Honda Quality Plus ed è il nuovo programma di Usato Certificato che Honda Motor Europe Italia ha realizzato in collaborazione con Europ Assistance Italia per rafforzare la fiducia ma soprattutto le garanzie sull’auto usata. Il programma infatti permette a chi vuole comprare un’auto usata di accedere a una serie di vantaggi tra cui una garanzia di verifiche Honda, la possibilità di comprare l’auto usata e restituirla entro il primo periodo di prova nel caso presentasse dei problemi non risolvibili. Vediamo come funziona nel dettaglio questa formula di vendita delle auto usate “soddisfatti o rimborsati” che anche i Costruttori stanno guardando con interesse.

Leggi anche – Auto elettrica usata, conviene?

Occasione per lanciarsi sulle Ibride

Il nuovo programma dedicato all’usato certificato Honda che si riconosce dal logo Honda Quality Plus, coinvolge la rete di concessionarie ufficiali per standardizzare il processo di vendita delle auto usate senza esclusione di tipologie. Un’idea molto interessante soprattutto per chi pensava di acquistare un’auto ibrida usata ed era frenato dallo spauracchio della garanzia. Il programma Honda Quality Plus infatti sottopone le auto a125 controlli certificati dai tecnici Honda.

Honda: arriva l’auto usata certificata

L’accordo tra Honda Motor Europe Italia e Europ Assistance Italia prevede anche una garanzia di soccorso stradale fino a 36 mesi. Da aprile 2018 si potranno attivare le polizze tramite il sito eurapoint.it. Le auto potranno essere coperte da tre differenti tipologie di garanzia sulla base della loro anzianità e chilometraggio: Platinum, Sicurezza e Mobilità da 12, 24 o 36 mesi.

Un futuro 100% Rinnovabile è possibile!

EMISSIONIZERO Impianti Fotovoltaici Monza
EMISSIONIZERO Monza– Risparmio Energetico, Pannelli Solari, Impianti fotovoltaici, Caldaie Elettriche, Pompe di Calore, Efficientamento, Energie Rinnovabili,  Detrazioni fiscali 2018, Emissioni Zero, Emissionizero